Servizi

I nostri servizi

Il nostro punto di ristoro offre un ottimo servizio di tavola calda.

Nel locale recentemente rinnovato potrete gustare i nostri primi piatti godendo di una splendida vista sul lago di Bolsena e isola Bisentina, oppure pranzare sotto gli ombrelloni accarezzati dalla fresca brezza del lago, il tutto in un'atmosfera cordiale e rilassata, coccolati dal nostro giovane staff.

Ambiente rilassato e informale, dolci, drink, caffè e sfiziosi aperitivi fanno di "Paradise Beach" un posto unico nel quale incontrarsi con gli amici per trascorrere una giornata diversa dal solito.

Troverai facilmente posto nel nostro grande parcheggio privato e potrai tuffarti in una atmosfera esclusiva ad un prezzo veramente alla portata di tutti !!!!

E non dimenticare che da noi potrai gustare il famoso gelato di Torre Alfina, unico nel suo gusto, sapore e cremosità.

Accettiamo prenotazioni e richieste personalizzate per feste private. 

Area giochi bambini e famiglie ;

Area beach volley ; 

Area toilette ; 

Parcheggio privato cliente ;

Area cabine per uso spogliatoio.

Servizio bar

In servizio bar del "Paradise Beach" offre una incredibile selezione di succhi, rustici e cornetti per una colazione direttamente sul lago di Bolsena in modo da goderti in pieno relax il tuo periodo di vacanza. Ottima anche la scelta delle bevande alcoliche ed analcoliche: qualsiasi siano le tue preferenze da noi troverai la bevanda che preferisci.

Ampio parcheggio privato e servizi al guidatore per passare la giornata in maggiore tranquillità..

 

Area ristoro

Il nostro menù raggruppa dal primo piatto pronto e veloce alla scelta di secondi come : toast, piadine, insalate miste tonno, pomodoro e mozzarella, snack, antipasti, panini, sandwich e spuntini per tutti i gusti preparati da personale qualificato.

Un caffè preparato con cura servito presso il nostro desk o direttamente dal nostro personale ai tavoli per deliziare l'inizio o la fine della tua giornata presso il "Paradise Beach".