Paradise Beach

UN'ANGOLO DI PARADISO SUL LAGO DI BOLSENA

In un ambiente informale e rilassato troverete il luogo ideale per poter trascorrere la tua giornata o il tuo week end preferito. 

Il "Paradise Beach" è un'attrezzatissima struttura con parcheggio privato, situata a Gradoli sul Lago di Bolsena che grazie alla calda accoglienza, alla perfetta organizzazione, alla pulizia e al suo personale altamente qualificato, vi permetterà di trascorrere indimenticabili giornate estive all'insegna del relax, dello sport e del divertimento. 

 

Gli orari di apertura del Paradise Beach sono dalle ore 09:00 alle ore 20:00 e potrete prenotare il vostro posto in anticipo attraverso la nostra struttura o chiamando direttamente ai nostri numeri telefonici di riferimento.  

Ciò che rende unica la nostra location è la possibilità sia di godere del sole comodamente sdraiati sui nostri lettini lungo una magnifica distesa del lago, sia di poter fare dello sport con gli amici dal momento che il Lago di Bolsena è uno dei centri più importanti a livello nazionale per il surf, barca a vela e kayak.

Prenotate già la Vostra stagione estiva o la tua giornata ideale presso di noi..... !!!!! Dal 02 giugno "Paradise Beach - Lago di Bolsena" è aperto al pubblico con tutti i suoi servizi ad un prezzo davvero speciale !!!

Prenotate direttamente attraverso i nostri numeri di contatto telefonico - riserva il tuo posto, il tuo ombrellone e la tua sdraio.

 

Al "Paradise Beach" potrate usufruire di un' ottimo servizio solarium con lettini disposti su uno splendido manto di prato verde con accesso diretto a punto risto-barche, grazie all'altissima qualità, professionalità e cortesia ne ha fatto negli anni come un punto di riferimento per la clientela fosse sempre più numerosa e soddisfatta. 

La nostra spiaggia e il fondale dolcemente digradante, ideale sia per le vacanze dei bambini che amano giocare sulla sabbia o sull'erba e sia per chi invece vuole esplorare i fondali della zona o semplicemente gioire di uno dei tramonti più suggestivi del centro Italia. 

I clienti del "Paradise Beach"dispongono di tutto quello che possono desiderare : parcheggio privato, area cabine, spiaggia privata, area ristoro, area giochi per bambini ed una area sport per adulti.  

Non resta altro adesso che consigliarvi di sbirciare nel nostro sito web e, soprattutto, di venirci a trovare al più presto per rendervi conto da subito che un'estate trascorsa al "Paradise Beach" sarà di sicuro un'estate indimenticabile!!!! 

La struttura è dotata di un servizio cabine per uso spogliatoio per assicurare il massimo del comfort a tutti i nostri clienti.  

Che stiate cercando una sosta in mezzo agli impegni di lavoro della settimana, un gustoso happy hour per chiudere la giornata o lo spunto diverso per una giornata in pieno relax siamo il posto che fa per Voi. 

Privacy Policy